DOCUMENTALE ELO

Gestione documentale, Archiviazione, Gestione Flussi di Lavoro

 

ELO Schema 1ELO è un insieme di applicazioni finalizzate alla Gestione Documentale, Archiviazione, Gestione dei Flussi di Lavoro.

La gestione di tutta la documentazione prodotta e ricevuta all’interno di una azienda o organizzazione si può comunemente indicare con il termine ECM (Enterprise Content Management) indipendentemente dal formato delle informazioni gestite.

Con ELO la gestione diviene efficiente, le informazioni durante tutto il loro ciclo di vita hanno un controllo certo ed un utilizzo rapido.

ELOprofessional, la soluzione per piccole e medie imprese, ottimizza i processi aziendali: il sistema di gestione è la piattaforma centrale in cui convergono tutte le informazioni (documenti cartacei oppure digitali) e alla quale possono accedere i collaboratori in ogni momento, ciascuno con un proprio profilo specifico.

 

QUALI SONO I VANTAGGI DI ELO ?ELO Schema 2

  • l’archivio elettronico ELO garantisce la disponibilità immediata delle informazioni.
  • i documenti sono i più disparati (corrispondenza, fattura, mail, immagini, etc.) e vengono classificati per settore in cartelle diverse, così come di procede con i documenti cartacei negli armadi con i raccoglitori. L’identificazione dei processi aziendali risulta in questo modo rapida e trasparente.
  • La posta elettronica viene archiviata e conservata secondo le norme vigenti; messaggi e allegati possono essere collegati ai processi aziendali esistenti.
  • I processi aziendali vengono controllati da flussi di lavoro elettronici, che garantiscono una elaborazione veloce e sicura.
  • ELO gestisce la cronologia delle revisioni apportate a ciascun documento.
  • La conservazione sostitutiva di tutti i documenti è garantita dall’archiviazione di tipo DMS (Document Management System), ovvero da una applicazione che si occupa di catalogare e indicizzare le informazioni secondo determinati algoritmi.
  • La piattaforma informativa è centralizzata, l’integrazione è flessibile e può interagire con una vasta gamma di applicazioni aziendali (ERP, CRM, CAD, programmi di posta elettronica, prodotti Microsoft Office, etc.).

 

ELO OFFICE


Soluzione per il privato

  • Conservazione sostitutiva dei documenti
  • Massima intuitività
  • Accesso rapido alle informazioni
  • Ambiente di lavoro abituale

 

ELO PROFESSIONAL


 Soluzione per la piccola/media impresa

  • Struttura articolata
  • Processi più veloci
  • Costi ridotti

 

ELO ENTERPRISE


 Soluzioni per grandi aziende

  • Funzionalità client / cluster
  • Indipendente da piattaforme
  • Architettura orientata ai servizi

 

 

DOCUMENTAZIONE

  • SCARICA Conformità alle norme legali

 

VIDEO ELO