Termini e condizioni

Il presente sito www.chiodoni.ch (qui definito sito) è di proprietà, creato, gestito e aggiornato da Chiodoni Luigi SA.
Chiodoni Luigi SA ha la facoltà di apportare aggiunte o cancellazioni a questa informativa, aggiornando il contenuto della presente pagina in qualsiasi momento a propria discrezione. Chiodoni Luigi SA ha la facoltà di interrompere la pubblicazione del sito in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione e senza previa notifica.

Copyright
Si fa divieto di copiare o distribuire il sito o parte di esso, di alterare o pubblicare il sito a qualsiasi sua parte, su altri siti senza previa autorizzazione scritta di Chiodoni Luigi SA e solo a condizione che il contenuto non sia in alcun modo alterato.

Garanzia
Le informazioni del sito sono fornite da Chiodoni Luigi SA “così come sono” e sono fornite, nella più ampia interpretazione possibile delle leggi in vigore, senza alcuna garanzia esplicita o implicita. Le informazioni fornite, così come l’eventuale documentazione scaricabile, sono ritenute accurate e messe a disposizione secondo il principio della buona fede, tuttavia potrebbero contenere errori o sviste. Chiodoni Luigi SA non rivendica né garantisce che le funzioni e le applicazioni contenute nel sito siano fornite in maniera continuativa e prive di errori. Chiodoni Luigi SA non garantisce che il sito e/o il server presso il quale esso è pubblicato siano esenti da virus o altri elementi pericolosi.

Esclusione di responsabilità
Chiodoni Luigi SA declina esplicitamente qualsiasi responsabilità derivante da eventuali malfunzionamenti causati da errori di sistema o interruzioni sia temporanee che permanenti del sito, della sua applicazione o di altri strumenti. Nella più ampia interpretazione delle leggi in vigore, Chiodoni Luigi SA non sarà responsabile di alcun danno derivante dall’utilizzo o dalla incapacità di utilizzare il sito.

Link verso pagine di terzi
Sul Sito possono essere presenti dei link (collegamenti diretti) verso pagine di terzi; questi siti non sono di proprietà né sono gestiti o controllati della ditta Chiodoni Luigi SA, pertanto Chiodoni Luigi SA non si assume alcuna responsabilità relativamente a questi siti e al loro contenuto. L’utilizzo di questi link avviene a esclusivo rischio dell’utilizzatore. Non è consentito collegare il sito ad un proprio sito web o a qualsiasi altro sito web senza previa autorizzazione scritta da parte di Chiodoni Luigi SA.

Foro competente
Qualsiasi contenzioso relativo ai presenti Termini e Condizioni sarà soggetto alla giurisdizione esclusiva del Foro giuridico di Lugano-Città, il quale giudicherà inappellabilmente.

Privacy
Nessun trattamento di dati personali viene svolto sulla base degli accessi alle pagine di questo sito web.

Clausola liberatoria
Qualora una parte o una disposizione delle presenti condizioni non sia valida o applicabile, oppure sia in conflitto con la legislazione vigente, ciò non pregiudica la validità delle parti o disposizioni restanti.

Diritto applicabile
Qualsiasi rivendicazione legale o processo connessi al sito o al relativo utilizzo sono soggetti all'interpretazione delle leggi svizzere.