RICEZIONI - ARCHIUTTI

Esperienza

Risultato del percorso di evoluzione di un primo nucleo produttivo sorto negli anni ’50, maturato grazie alle brillanti intuizioni del fondatore Tullio Archiutti, l’azienda oggi è una realtà dinamica e diversificata.

Innovazione

Una filosofia di lavoro che nasce da una passione reale e coinvolge tutti gli aspetti dell’azienda.

Ricerca

L’ispirazione nasce da una visione internazionale aperta ai nuovi stimoli del mercato.

Sostenibilità

Interpretare l’ufficio secondo una cultura ecologica, partendo da logiche sostenibili che ripensano il sistema produttivo orientato a minimizzare l’impatto ambientale anche nella scelta e nell’utilizzo dei materiali.

FATTORE ALPHA

Sistema di tavoli declinabili per situazioni operative, uffici direzionali, sale riunioni e reception, caratterizzata da uno stile minimale nelle linee e nel piano annegato.

Finiture dei piani in legno, cristallo o melaminico, forniti di top access per permettere dotazioni multimediali; struttura in alluminio finitura opaca, lucida o verniciata bianco.

Product design ambostudio e Grazia Azzolin

ONDA

Reception caratterizzata da forme lineari e sinuose, si basa sulla composizione in verticale di fasce cablabili in materiali diversi: metallo bugnato, melaminici in più colori, laccati, legni e metacrilato retroilluminato.

Il banco può essere dotato di un tavolo colloquio terminale e di piani in cristallo.

Product design ambostudio