RICEZIONI - BRUNO OFFICE

Il Gruppo Franco Bruno rappresenta un importante nucleo produttivo nel settore dei mobili per ufficio e dei mobili per l’archiviazione.

All’iniziale esperienza maturata nella lavorazione del metallo si è affiancata nel tempo la produzione di sistemi di arredamento per l’ufficio.

Innovazione, ricerca, design italiano e tecnologie avanzate rappresentano il cuore delle attività di un gruppo di lavoro giovane e dinamico.

La decennale esperienza, i continui investimenti in tecnologie e risorse umane ed una progettazione orientata a soddisfare completamente le esigenze dei moderni ambienti di lavoro, rendono i prodotti Gruppo Franco Bruno la sintesi perfetta di qualità, affidabilità e funzionalità.

QUADRA

Quadra disegna lo spazio di lavoro in modo innovativo, dinamico ed elegante. Le soluzioni reception Quadra sono progettate all’insegna della funzionalità e della modularità e permettono la realizzazione di innumerevoli proposte compositive attraverso l’alternanza di elementi curvi e lineari. Un concetto semplice che si concretizza in molteplici interpretazioni grazie all’uso di pannello frontali, piani di lavoro e alzate oltre ad una molteplicità di accessori e complementi.

La robusta struttura metallica rappresenta il vero tratto distintivo delle soluzioni Quadra Reception garantendo alle composizioni solidità e stabilità insuperabili.